La colomba pasquale rappresenta uno dei simboli della Santa Pasqua, grazie alla quale è possibile non solo donare un pensiero speciale in occasione di questa festività ai propri cari, ma anche gustare un dolce tipico della tradizione.

Per chi è alla ricerca di una colomba pasquale al pistacchio che sia realizza esclusivamente in maniera artigianale, la soluzione è quella di affidarsi alla tradizione e alla bravura dei pasticcieri che costituiscono lo staff dell’azienda Caraci.

Ecco quali sono le caratteristiche di questa colomba di Pasqua artigianale al pistacchio e cosa la rende davvero speciale rispetto alle altre.

Colomba pasquale al pistacchio: quali sono le caratteristiche 

La colomba pasquale al pistacchio dell’azienda Caraci è realizzata esclusivamente con ingredienti di alta qualità, tra cui il pistacchio verde di Bronte D.O.P., esclusivamente del paese di Bronte, situato ai piedi del vulcano Etna.  

Grazie alla colomba di Pasqua al pistacchio di Caraci è possibile assaporare il vero cibo della tradizione, realizzato in maniera completamente naturale ed artigianale, così come vuole la tradizione siciliana.

Le confezioni della colomba pasquale, realizzata con lievitazione naturale, comprende anche un vasetto da 190 grammi di crema di pistacchio verde di Bronte D.O.P., così da continuare a deliziare i palati con il sapore autentico del pistacchio.

Perché affidarsi a Caraci per la colomba pasquale al pistacchio

La colomba di Pasqua artigianale al pistacchio rappresenta uno dei simboli della Santa Pasqua ed è per questo che è importante scegliere un bravo pasticcerie che segue le ricette originali di questo dolce tipico pasquale.

È per questo motivo che scegliere una colomba pasquale artigianale realizzata dall’azienda Caraci è sempre un’ottima scelta come prodotto esclusivamente made in Italy. 

Da sempre, l’azienda infatti seleziona soltanto i migliori ingredienti per realizzare le migliori colombe pasquali, tra queste il pistacchio verte di Bronte D.O.P., una delle specialità siciliane.