Tutto, dall’età all’ambiente, può causare le rughe. I filler dermici oggi rappresentano lo strumento migliore per contrastare i segni del tempo. La Dott.ssa Ambra Frenello può aiutarti ad esaudire questo tuo desiderio. Per maggiori informazioni, consulta il sito ufficiale della clinica e scopri tutti i trattamenti disponibili www.chirurgia-plastica-frenello.it/epilazione-progressivamente-definitiva-con-primelase/.

Filler dermici: cosa sono?

Fortunatamente, oggi, puoi ridurre i segni e i sintomi dell’invecchiamento ripristinando l’acido ialuronico che stai perdendo. Questo è esattamente il motivo per cui la maggior parte dei filler dermici oggi disponibili contiene acido ialuronico. Questo acido si lega fortemente all’acqua. Quindi, quando viene iniettato, idrata, ammorbidisce e volumizza la pelle per un aspetto giovane e sano.  Inoltre, la maggior parte dei filler contiene lidocaina o la lidocaina può essere aggiunta ad essi. Il vantaggio della lidocaina è che riduce significativamente il disagio che i pazienti possono provare durante le iniezioni di filler.

Risultati immediati e nessun tempo di inattività

Uno dei maggiori vantaggi dell’utilizzo di filler dermici? Forniscono risultati immediati. Dopo aver subito un’iniezione di filler, noterai che il tuo aspetto si trasformerà all’istante. 

Inoltre, non devi preoccuparti dei tempi di recupero come faresti dopo un intervento di chirurgia plastica. Puoi infatti completare il trattamento filler in soli 10 minuti a seconda del numero di zone da trattare. Una volta fatto, sarai libera di continuare le tue commissioni quotidiane o anche di tornare al lavoro.

Effetti a lunga durata

Un altro vantaggio dei filler sono i risultati duraturi. Nella maggior parte dei casi, rimarrai più giovane e bella per circa un anno. Tuttavia, potresti voler andare dal tuo medico per un rapido appuntamento di ritocco dopo quattro e sei mesi dopo il trattamento iniziale. È nel tuo interesse mantenere i risultati del filler. Puoi farlo semplicemente programmando il tuo prossimo trattamento prima che il tuo filler abbia avuto la possibilità di metabolizzare completamente.